Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

ZTL e Strisce Blu a Torino: prolungata la sospensione per l’emergenza Coronavirus

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
ZTL e Strisce Blu a Torino: prolungata la sospensione per l’emergenza Coronavirus

ZTL e Strisce Blu a Torino continueranno a essere sospese per l’emergenza Coronavirus. La sospensione è stata prolungata ben oltre il 25 marzo, come precedentemente previsto dall’ordinanza. Nella giornata di ieri 23 marzo, la Sindaca Chiara Appendino ha firmato la nuova ordinanza che ha di fatto prolungato tali sospensioni.

 

La sospensione della ZTL Centrale (ad esclusione della ZTL per il Trasporto Pubblico, Area Pedonale ed Area Romana) è stata prorogata fino a venerdì 3 aprile.

 

Per quanto riguarda le strisce blu, la sospensione della sosta a pagamento (“zona blu”), già in atto dal 13 marzo, sarà mantenuta fino a sabato 4 aprile. La sospensione riguarda unicamente la sosta a raso e non comprende i parcheggi “automatizzati” (a barriera) e quelli in struttura gestiti da GTT.

 

Per quanto riguarda i cantieri in corso, quelli aperti sui ponti cittadini saranno sospesi dalla serata del 23 marzo, ma resteranno attivi i sensi unici alternati in strada al Traforo del Pino e nel sottopasso dei Giardini Reali, oltre all’unica corsia per senso di marcia nel sottopasso Mina di corso Grosseto.

 

Potrebbe interessarvi: “Coronavirus: nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X