Natale a Torino 2017: le cose da fare con i bambini

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 3,50 su 5)
Natale a Torino 2017: le cose da fare con i bambini

Il periodo di Natale è un momento speciale per tutti, ma lo è in particolare per i bambini che aspettano con ansia le vacanze, i regali del simpatico vecchietto dalla barba bianca ed il vestito rosso, la casa addobbata con luci e colori, l’albero, il presepe, le dolcezze culinarie e in particolare di passare un po’ più di tempo con i propri genitori.

 

Per non deludere le attese dei bambini, meglio organizzarsi allora. Ma si sa, prima del Natale il tempo è tiranno tra lavori da finire, casa da preparare, pranzi e cene da organizzare e regali da comprare ed impacchettare.

 

Se non avete tempo per cercare gli eventi adatti ai bambini per questo Natale 2017 a Torino, noi abbiamo una soluzione pratica e veloce.

 

Ecco qui dunque la nostra selezione delle cose cose da fare a Torino con i bambini a Natale da segnare in agenda. Largo a giochi, spettacoli, laboratori, sport e tutto quello che può far felici i piccoli (e quindi anche i grandi).

 

Natale a Torino 2017: le cose da fare con i bambini

 

Il Sogno del Natale 2017 a Venaria Reale


Si rinnova anche nel 2017 il magico appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale che quest’anno sarà ospitato a Venaria Reale negli incantevoli giardini della reggia. Ben 1.800 metri quadri saranno occupati dal Quartiere generale di Babbo Natale dove troverete: la casa del vecchietto vestito di rosso, l’ufficio postale, il corridoio degli Antenati, la grande fabbrica dei giocattoli. E poi in programma spettacoli di teatro e circo. Il Villaggio di Babbo Natale a Venaria aprirà venerdì 8 dicembre 2017.

 

Per saperne di più: Il Sogno del Natale 2017: il Villaggio di Babbo Natale a Venaria Reale

 

Natale in giostra

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con Natale in Giostra, un luna park invernale per i bambini e le loro famiglie. In programma anche tanti eventi, concerti, animazioni e divertimento assicurato!

 

Cori Natalizi

Che Natale sarebbe senza la musica? Nelle vie e nelle piazze del capoluogo piemontese vi aspettano i cori natalizi per rendere ancora più magica l’atmosfera delle feste per i vostri bambini. Diversi appuntamenti in giro per la città da dicembre fino a gennaio.

 

Pattinare sul ghiaccio

Appuntamento per grandi e piccini con le piste di pattinaggio aperte nel periodo delle feste (alcune anche dopo) nella città di Torino. Tra quelle montate in occasione del Natale ci sono la tradizionale pista in Piazza Carlo Alberto e la pista al Parco Dora. Per un po’ di sport e divertimento insieme ai bambini.

 

Mercatini di Natale

Bancarelle piene di addobbi, idee regalo e deliziose prelibatezze gastronomiche nei vari mercatini di Natale disseminati in giro per la città per la gioia dei più piccoli e anche dei grandi. Un giro nei mercatini natalizi è d’obbligo durante le feste.

 

mercatino-natale-piazza-carlo-felice-2016

 

Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Presto nuovi aggiornamenti su tutti gli eventi di Natale a Torino dedicati ai bambini.

 

Oltre agli eventi per i bambini e alle novità in programma nella città sabauda, il Natale 2017 a Torino ripropone ovviamente i suoi classici ed imperdibili appuntamenti con qualche novità. Ecco dunque le 10 cose da fare a Torino durante il periodo natalizio.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< settembre 2017 >>
lmmgvsd
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X