Mercatini di Natale a Torino 2022/2023: i più belli da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 140 . Media: 3,53 su 5)
Mercatini di Natale a Torino 2022/2023: i più belli da non perdere

I Mercatini di Natale a Torino ritornano anche per questo Natale 2022/2023 per rendere ancora più magica la dolce atmosfera delle feste di fine anno nel capoluogo piemontese e portare un pizzico di magia al vostro shopping natalizio. In attesa di scoprire se la Città di Torino organizzerà i mercatini di Natale 2022, ci sono molti altre opportunità con diversi altri mercatini e negozi dove potersi rifare gli occhi tra luci e decorazioni e fare qualche acquisto. Sicuramente una delle cose da fare a Natale a Torino.

 

L’anno scorso vi eravate ripromessi di non arrivare al pomeriggio del 24 dicembre per comprare gli ultimi regali, gli ingredienti per le ricette e gli addobbi per la tavola natalizia? Per non venir meno ancora a questa promessa che inevitabilmente si fa ogni anno dopo il frenetico shopping natalizio dell’ultima ora, abbiamo pensato di venirvi incontro segnalandovi per tempo alcuni posti dove poter fare compere natalizie a Torino.

 

State cercando una tovaglia per la grande tavolata in famiglia del 25 dicembre? Alcune candele per decorare la serata del veglione di capodanno 2023? I regali per grandi e piccini? E gli addobbi per l’albero e per il presepe? Un panettone artigianale o qualche altra prelibatezza natalizia della tradizione? E magari il tutto immersi in una tipica atmosfera delle feste di fine anno? Per lo shopping natalizio verranno in vostro soccorso anche i mercatini di Natale 2022 a Torino! Perché quest’anno sarà diverso e non arriveremo all’ultimo momento, vero?

 

Tra luci, addobbi, delizie gastronomiche, alberi, casette in legno e molto altro, non perdete la bellezza e l’atmosfera magica dei mercatini di Natale 2022 a Torino e dintorni.

 

Mercatini di Natale a Torino 2022/2023: i più belli da non perdere

 

Mercatino Natale è Reale 2022

Natale è Reale 2022 Stupinigi
Natale è Reale 2022 torna a Torino, alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, per una nuova edizione in programma il 3, 4, 8, 10, 11, 17 e 18 dicembre 2022. Anche quest’anno il grande evento dedicato alla festa più attesa e magica dell’anno troverà spazio nella splendida cornice della residenza reale alle porte di Torino.

 

Date: 3, 4, 8, 10, 11, 17 e 18 dicembre 2022
Per saperne di più: Natale è Reale 2022: a Stupinigi il magico Mercatino e la Casa di Babbo Natale

 

Mercatino di Natale Adisco 2022

Mercatino Natale Adisco 2022
Ritorna in città anche per questo Natale 2022 a Torino il Mercatino di Natale Adisco, organizzato dall’Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale di Adisco Piemonte. Nel negozio troverete tante proposte per festeggiare un Natale all’insegna della solidarietà, dagli addobbi natalizi, alle tradizionali specialità di dolci e panettoni ma anche oggetti di design per la casa, abbigliamento e accessori oltre a tante altre idee regalo originali.

 

Date: dal 27 Ottobre 2022 al 24 Dicembre 2022
Per saperne di più: Il Mercatino di Natale Adisco 2022: magia e solidarietà a Torino

 

Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Villaggio Babbo Natale Rivoli
Per tutto il periodo natalizio e per le festività di fine e inizio anno, la città di Rivoli si trasforma in un grande e magico Villaggio di Babbo Natale dove oltre alla casa di Babbo Natale con la sua camera, la Stanza degli Gnomi e l’officina dei folletti trova spazio anche il caratteristico mercatino natalizio. Nelle varie casette di legno disseminate lungo il villaggio troverete tanti addobbi, bijoux, candele, cesti natalizi, artigianato, oggettistica in legno e tanto altro. Oltre a questo ci sono tante altre attrazioni e attività che troverete in dettaglio nell’articolo qui sotto.

 

Date: dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023
Per saperne di più: Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli 2022: il mercatino, la Casa di Santa Claus e il lago ghiacciato

 

Potrebbe interessarvi: Mercatini di Natale 2022/2023 in Piemonte: i più belli che non potete perdere

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X