Bun Burgers: a Torino i famosi hamburger di New York (con l’opzione Beyond Meat)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 6 . Media: 4,50 su 5)
Bun Burgers: a Torino i famosi hamburger di New York (con l’opzione Beyond Meat)

In un periodo di certo non facile per gli esercizi commerciali e in particolare per la ristorazione, c’è chi ha deciso di provarci ugualmente e aprire nonostante limitazioni e zone rosse/arancioni. Dal mese di marzo a Torino è infatti arrivato Bun Burgers, marchio milanese famoso per i suoi panini in stile newyorkese e per aver portato nel suo menù l’opzione Beyond Meat, ovvero i burger vegetariani che riproducono sapore e consistenza della carne.

 

Bun Burgers ha aperto in via Amendola, proprio accanto a Starbucks e al Macha Cafè, in questa zona pedonale di Torino che sta diventando a tutti gli effetti uno dei nuovi distretti food del capoluogo piemontese con diverse e particolari proposte che attirano sempre più torinesi di ogni età.

 

La differenza con gli altri locali sul genere della città è la proposta 100% New York Style: morbido bun di patate, patty di carne pressato sulla griglia bollente alla maniera americana, yellow cheese e le immancabili salse tra cui ovviamente la BBQ.

 

La novità del locale è però l’opzione Beyond Meat. Tutte le proposte del nel menù sono infatti convertibili in beyond meat, il burger della startup californiana che ha creato in laboratorio le ormai celebri polpette vegetariane che imitano in consistenza e aspetto la carne. Un’opzione in più per chi non mangia la carne o semplicemente per chi ha voglia di provare un’esperienza diversa dal solito.

 

Bun Burgers Torino
Foto © Pagina Facebook Bun Burgers

 

Nel menù di Bun Burgers troverete: il classico Hamburger con carne, insalata, pomodoro e salsa; il Cheeseburger con l’aggiunta di Cheddar; il Crispy Smoke Burger con bacon e salsa smokey; il Chicken Burger con il pollo, nella versione classica e crispy con l’aggiunta di bacon; il Super Bun con doppio burger. Tutte le opzioni del menù possono essere richieste in versione vegetariana con il beyond burger e anche e in versione protein burger, ovvero senza il pane.

 

In zona rossa e arancione sono disponibili l’asporto e la consegna a domicilio, in attesa di poter provare i panini di Bun Burgers direttamente all’interno del colorato locale di via Amendola.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Amendola, 9 – 10121 Torino

 

Orari:
Dal lunedì alla domenica: dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30

 

Per maggiori informazioni e per ordinare potete visitare il sito ufficiale di Bun Burgers Torino.

 

Potrebbe interessarvi: Gino Sorbillo apre a Torino: la celebre pizzeria napoletana arriva sotto la Mole

Pubblicato il 15 Aprile 2021
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X