Brunori Sas e Willie Peyote al Collisioni 2020 (ANNULLATO)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Brunori Sas e Willie Peyote al Collisioni 2020 (ANNULLATO)

Brunori Sas e Willie Peyote saranno in concerto al Collisioni 2020 di Barolo (Cuneo) per una lunga serata di buona musica cantautoriale italiana. I due artisti saliranno sul palcoscenico del festival agrirock piemontese nella serata di sabato 18 luglio 2020 in un doppio concerto assolutamente da non perdere.

 

Da oltre 10 anni, Brunori Sas è considerato uno dei più importanti cantautori italiani della scena contemporanea. Si è fatto strada nei cuori del suo numeroso pubblico con la sola forza della sua musica e delle sue parole. Sin dagli esordi con il suo album “Vol.1”, Brunori si è dimostrato un vero e proprio canzoniere italiano fatto di brani semplici e diretti. Da quel momento, non ha mai smesso di toccare le corde giuste mettendo in fila piccoli inni generazionali: La verità, Come stai, Arrivederci tristezza e Tra milioni di stelle. Il suo ultimo album ‘Cip!’, uscito per Island Records il 10 gennaio, ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti, dove vi è rimasto per due settimane consecutive.

 

Willie Peyote è un nome d’arte che unisce Wile E. Coyote con il peyote, pianta allucinogena proveniente dall’America settentrionale. Classe 1985, il cantautore torinese è considerato una delle figure più interessanti e innovative della scena Indie italiana contemporanea. Autore di bellissimi pezzi come “Non sono razzista ma…” e “Metti che domani”, Willie Peyote è reduce dal sold out del suo ultimo tour invernale. Il suo ultimo progetto discografico, “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2018, è subito entrato nella Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti.

 

I biglietti per il doppio concerto di Brunori Sas e Willie Peyote a Collisioni 2020 sono disponibili su Ticketone e nei negozi autorizzati. Il biglietto garantisce l’accesso a entrambi i concerti.

 

Potete acquistare i biglietti per i concerti del Collisioni 2020 qui.

 
Quando
Data/e: 18 Luglio 2020
Orario: 20:00 - 23:30

 
Dove
Collisioni Festival
Piazza Colbert - Barolo
 
Prezzo
26 euro + diritti di prevendita
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X