InBarcaTo: il suggestivo aperitivo sul Po a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 24 . Media: 3,88 su 5)
InBarcaTo: il suggestivo aperitivo sul Po a Torino

Il Po e l’aperitivo, due simboli della bella Torino che si uniscono per un progetto innovativo e suggestivo: l’aperitivo sul fiume. Dal mese di giugno 2018 infatti, un gruppo di giovani torinesi propone, grazie al supporto del circolo Amici del Fiume, un nuovo concept del “vivere la serata” torinese all’insegna del buon gusto, della natura e della condivisione.

 

A bordo di una canoa, in compagnia di un gondoliere-rematore e della persona di vostra scelta, scivolerete lungo il fiume Po ammirando le bellezze di Torino illuminata dalle luci della sera assaporando un gustoso aperitivo. Il tour vi porterà da Piazza Vittorio alla Gran Madre e poi, navigando lungo i murazzi, fino al Castello del Valentino, in uno scenario da favola con le luci della città che si specchiano sulle acque del fiume.

 

Il nuovo concept di InBarcaTo è innovativo e semplice da prenotare allo stesso tempo. Una volta sul sito della prenotazione potrete scegliere tra le due opzioni di aperitivo: tagliere misto o barca di sushi. Il Tagliere Misto, preparato al momento dal ristorante Solera, include: salame cotto 100% suino piemontese, vitello tonnato o speck affumicato, toma o primosale siciliano al peperoncino, brie morbido, miele di castagno e hummus speziato. La Barca di Sushi, preparata sempre sul momento dal ristorante Origami, comprende 24 uramaki, 8 nigiri, 8 gunkan. Dopo aver scelto il cibo per l’aperitivo sul Po, potrete scegliere il vino o il cocktail tra: rosso (Dolcetto), bianco fermo (Favorita, Vermentino), spumante rosè (Prosecco Rosè), spumante (Prosecco DOC), Aperol Spritz, Campari Spritz o un analcolico. Con un supplemento, potrete anche scegliere di avere a bordo un’ottima bottiglia di champagne.

 

Ma non finisce qui, perché per un aperitivo così speciale con una cornice d’eccezione, nessun dettaglio è lasciato al caso. Il modulo di prenotazione vi offre anche la possibilità di scegliere una decorazione per la barca (petali di rosa, palloncini colorati, candele, lanterne, coriandoli) e la musica di sottofondo (jazz, classica, blues, soul ecc). E se vorrete immortalare questa indimenticabile serata sul fiume in dolce compagnia è anche possibile, con un supplemento, richiedere un servizio fotografico.

 

Insomma, una magica serata scivolando lungo il Po in dolce compagnia ammirando il suggestivo panorama della Torino notturna. Per gli inguaribili romantici e per chi cerca un aperitivo molto particolare a Torino.

 

Informazioni Pratiche

 

Orari:
Si effettuano tour dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria serate dalle 19.00 alle 23.00. Su prenotazione sono disponibili i seguenti orari: 19.00-20.00, 20.30-21.30, 22.00-23.00.

 

Tariffe:
70 € per l’aperitivo tagliere
90 € per l’aperitivo sushi
Il prezzo non include gli eventuali extra indicati nel modulo

 

Per maggiori informazioni potete visitate la Pagina Facebook ufficiale oppure telefonare al numero 3492397956. Potete prenotare direttamente a questo link lasciando i vostri recapiti.

 

Potrebbe interessarvi: Aperitivo in terrazza a Torino: 9 locali da non perdere

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< novembre 2018 >>
lmmgvsd
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X