Mostre a Torino nel 2024: dai Macchiaioli a Robert Capa gli eventi più attesi dell’anno

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)

Dopo i concerti del nuovo anno, vi raccontiamo un po’ il calendario delle mostre 2024 a Torino. Il nuovo anno si prospetta ricco di emozionanti eventi artistici a Torino, con un’ampia varietà di mostre da non perdere. Dalle esposizioni di artisti emergenti a retrospettive di maestri rinomati, dalle mostre fotografiche alle experience più diverse, la scena artistica del capoluogo piemontese offrirà anche quest’anno una bella immersione nell’arte a 360 gradi.

 

Qui di seguito trovate una carrellata delle mostre in programma a Torino nel 2024 nei vari musei della città. Segnate in agenda gli appuntamenti che non volete assolutamente perdere e preparatevi a lasciarvi ispirare e affascinare dalle straordinarie opere che arricchiranno questi importanti eventi sabaudi.

 

Mostre a Torino nel 2024: i grandi appuntamenti d’arte per il nuovo anno

 

 

Questi sono solo alcune delle mostre già in programma nel 2024 a Torino. Molti altri appuntamenti saranno annunciati nei prossimi mesi: il Consorzio della Reggia di Venaria sta attuando i dovuti passi per prevedere per il prossimo autunno la mostra Tolkien. Uomo, Professore, Autor; il MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino in primavera proporrà una mostra immersiva con exibit multimediali dedicata ai 30 anni dalla morte di Ayrton Senna. Il Museo del Cinema invece per il nuovo anno ha in cantiere una mostra dedicata al regista torinese Tonino de Bernardi.

Pubblicato il 28 Gennaio 2024

Scrivici: ContattiPubblicità

X