Bubble Room in Piemonte: dormire in una romantica “bolla” sotto un cielo di stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 20 . Media: 4,00 su 5)
Bubble Room in Piemonte: dormire in una romantica “bolla” sotto un cielo di stelle

Continua il nostro viaggio nel glamping in Piemonte, la versione più confortevole e lussuosa del classico campeggio. Il termine inglese glamping nasce infatti dalla fusione delle due parole glamour e camping (campeggio in inglese): un modo per vivere un’esperienza immersi nella natura senza rinunciare ad alcune comodità e al fascino di una struttura ricettiva d’eccellenza.

 

Data la sempre maggiore richiesta, in giro per il mondo si sono diffuse numerose proposte che rispondono alle esigenze dei viaggiatori di soggiornare in questo tipo di strutture. Il Piemonte non fa eccezione e mette a disposizione diverse alternative per un soggiorno glamping immersi nella bellezza dei suoi meravigliosi paesaggi tra colline, vigneti, laghi e panorami alpini.

 

A Borgo Ticino, piccolo comune in provincia di Novara, il Relais Cascina dei Cesari propone l’esperienza delle Bubble Emotions, bolle “da sogno” studiate da designer internazionali che combinano ecoturismo e ecodesign, originalità e minimo consumo di energia, uso ridotto di materiali e massimo comfort per un magico momento di relax e un’esperienza davvero originale.

 

Due le belle proposte del relais a soli dieci minuti dal Lago Maggiore per trascorrere una notte romantica immersi nella natura ammirando le stelle comodamente sdraiati a letto: la Bubble Luxury Emotion e la Geodetic Luxury Suite.

 

La prima, la Bubble Emotion, è una vera e propria bolla trasparente composta da un ingresso, una zona living, una camera da letto semitrasparente e da un bagno.

 

Bubble Room Piemonte

 

La seconda invece, la Geodetic Luxury Suite, è una lussuosa suite geodetica per una notte speciale sotto le stelle a contatto con la natura. La sistemazione dispone di una grande camera da letto matrimoniale, un guardaroba, un bagno privato e da un dehors con barbecue.

 

Geodetic Suite Piemonte

 

Avete mai pensato di poter vivere una romantica notte guardando le stelle, circondati dalla natura, ma senza pertanto rinunciare a tutti i comfort di una camera di hotel? Ecco, se questo è da sempre un vostro piccolo sogno, in Piemonte potrete realizzarlo.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Relais dei Cesari, via dei cesari, 27 – Borgo Ticino (NO)

 
Per maggiori informazioni e prenotazioni potete visitare il sito ufficiale del Relais de Cesari.

 

Potrebbe interessarvi:
Gaia’s Spheres: in Piemonte sfere immerse nella natura dove dormire guardando le stelle
Dormire nei campi di lavanda del Piemonte: un’esperienza da sogno sotto un cielo di stelle

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Agosto 2020 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X