Capodanno 2019 in Piemonte: gli eventi e le cose da fare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 9 . Media: 4,00 su 5)
Capodanno 2019 in Piemonte: gli eventi e le cose da fare

Cosa fare per il Capodanno 2019 in Piemonte? Nelle varie province e nei borghi piemontesi ci sono ogni anno numerosi eventi per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Il 31 dicembre tra concerti, spettacoli, eventi in piazza, cenoni e serate speciali c’è solo l’imbarazzo della scelta.

 

Capodanno sulle montagne? Alle terme? Un cenone in un ristorante gourmet nella campagna piemontese? O ancora un capodanno in piazza in una delle grandi città del Piemonte? Il Piemonte per la lunga notte di capodanno offre diverse opportunità per diversi gusti (in coppia, in famiglia, con gli amici) e per diversi budget.

 

Qui di seguito trovate qualche idea per il Capodanno 2019 in Piemonte. Meglio iniziare a pensarci in anticipo per non correte il rischio di trovarsi la mattina del 31 dicembre senza ancora ancora sapere cosa fare la sera.

 

Capodanno in Piemonte 2019: gli eventi e le cose da fare

 

Capodanno a Torino in piazza


Il Capodanno a Torino 2019 ritorna all’aperto e si festeggia quest’anno in Piazza Castello. La sera de 31 dicembre 2018 a Torino vi aspetta una lunga notte dedicata alla magia per salutare l’arrivo del nuovo anno e ritrovare l’autentico piacere di festeggiare insieme in piazza. In programma, per questa magica serata, uno straordinario spettacolo dal vivo con ballerini, artisti e illusionisti di fama internazionale che si alterneranno sul palco nell’arte della magia per un viaggio nel mondo senza età dell’illusionismo.

 

Capodanno 2019 a Torino: gli eventi più importanti


Non solo Capodanno in Piazza Castello a Torino, ma tanti altri eventi per la magica sera del 31 dicembre: cenoni in posti d’incanto, cene su tram storici, serate a teatro e tanto altro ancora nella nostra speciale selezione degli eventi a Torino per la notte di San Silvestro.

 

Capodanno ad Alessandria con gli ex Simple Mind


Il Capodanno 2019 ad Alessandria sarà in piazza con tanta musica internazionale. Per la lunga notte del 31 dicembre, la città piemontese porta in piazza direttamente da Glasgow gli XSM, gruppo scozzese nato dallo scioglimento del gruppo rock-new wawe Simple Mind. La serata, in programma in Piazza Gobetti, prevede tanta musica, fuochi d’artificio e dj-set per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

 

Capodanno in piazza ad Asti


Il Capodanno 2019 ad Asti si festeggia in piazza con Jerry Calà e la sua “notte della libidine”. Il comune piemontese ha infatti ingaggiato l’attore e comico italiano per i festeggiamenti della lunga notte del 31 dicembre 2018. Jerry Calà animerà la serata dalle 23.00 fino a dopo lo scoccare della mezzanotte. Da mezzanotte e mezza la festa continua con dj-set in piazza per ballare fino a tarda notte.

 

Capodanno 2019 al Castello dei Solaro


Una serata magica tra le mura di un antico palazzo, a Villanova Solaro, per festeggiare il Capodanno 2019 nel Castello dei Solaro, dimora storica del 1200 realizzata dai nobili Principi d’Acaja e oggi completamente ristrutturata. In programma un gran cenone, una lunga serata in discoteca, animazioni, spettacoli e fuochi d’artificio.

 

Capodanno a Torino in teatro


Il capoluogo piemontese offre ogni anno diversi spettacoli teatrali per chi cerca, per la serata del 31 dicembre, un’alternativa ai soliti cenoni e alle feste di piazza: balletti, commedie, grandi classici del palcoscenico e spettacoli innovativi e molto particolari.

 

Capodanno alla Reggia di Venaria


Anche quest’anno la Reggia di venaria Reale, magnifica residenza sabauda alle porte di Torino, propone un Capodanno Reale in Reggia. Il 31 diembre 2018 potrete vivere nella fantastica cornice della Reggia il conto alla rovescia in attesa del nuovo anno.

 

Capodanno alle terme

Terme, massaggi, relax, cenoni e brindisi… che ne dite di un bel capodanno alle terme? Ad Aqui Terme il Grand Hotel Nuove Terme propone un pacchetto per le notti del 30 e 31 Dicembre oppure 31 e 1° Gennaio con varie soluzioni che includono anche il cenone di capodanno (tariffe dai 400 € ai 600 € a coppia).

 

Presto nuovi aggiornamenti sugli altri eventi e le serate in programma per il Capodanno 2019 in Piemonte.

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Luglio 2019 >>
lmmgvsd
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Segui GuidaTorino

X