Concerti a Torino nel 2019: gli appuntamenti da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Concerti a Torino nel 2019: gli appuntamenti da non perdere

Torino nel 2019 ospiterà tanti grandi concerti per la gioia di tutti i torinesi appassionati di musica. Tanti nomi importanti della musica italiana faranno tappa all’ombra della Mole per presentare al pubblico i nuovi album in uscita o allietarlo con i vecchi e famosissimi successi.

 

Non solo musica italiana però, perché Torino ospiterà anche quest’anno molta buona musica internazionale. Tanti sono infatti gli artisti stranieri che scelgono il capoluogo piemontese come meta per la tappa italiana delle loro tournée mondiali.

 

Il 2019 non sarà da meno con tanti eccellenti nomi del panorama artistico italiano e internazionale che saliranno sui palcoscenici della città sabauda. Per alcuni concerti i biglietti sono già in vendita, quindi se sono sulla lista dei vostri desideri per questi prossimi mesi affrettatevi perché per alcuni appuntamenti finiscono molto velocemente. Vediamo quali sono i grandi concerti a Torino che sono già stati annunciati per il 2019 in attesa degli altri grandi nomi che si aggiungeranno nel corso dei prossimi mesi.

 

I grandi concerti del 2019 da non perdere a Torino:

 

Subsonica


I Subsonica tornano a Torino per un nuovo concerto che fa parte del loro ultimo tour. L’“8 Tour” arriverà a Torino il 14 febbraio 2019 con il gruppo rock elettronico italiano, nato proprio all’ombra della Mole nel 1996, che si esibirà sul palcoscenico del Pala Alpitour. Biglietti in vendita qui.

 

Eros Ramazzotti


Nel mese di febbraio Eros Ramazzotti inizierà il nuovo tour mondiale “Vita ce n’è World Tour” che farà tappa in alcune città italiane e in numerose città europee e del resto del mondo. Tra le prime tappe del tour c’è Torino, dove Ramazzotti si fermerà il 3 marzo 2019 al Pala Alpitour. Biglietti disponibili qui.

 

Florence and the Machine


Torino avrà la fortuna di ospitare una delle due tappe del tour di Florence + the Machine. L’appuntamento con la straordinaria energia live dell’artista britannica sarà al Pala Alpitour il 18 marzo 2019. Due ore di vecchi e nuovi successi dell’artista il cui ultimo album è un tributo a Patti Smith. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Shawn Mendes


Il cantautore e musicista canadese multiplatino e recordman nelle classifiche mondiali, arriverà a Torino con il suo nuovo tour mondiale il 4 marzo 2019 al Pala Alpitour. I biglietti per questo appuntamento in musica a Torino sono già in vendita on-line.

 

Questi sono alcuni dei nomi che si fermeranno a Torino nel 2019. Presto saranno annunciati nuovi nomi. Tantissimi altri appuntamenti in musica all’ombra della Mole li trovate nella nostra sezione Concerti a Torino.

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< settembre 2018 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X