Musei gratis a Torino Domenica 2 Giugno 2024: la lista e gli orari

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Musei gratis a Torino Domenica 2 Giugno 2024

I Musei Gratis a Torino tornano anche domenica 2 Giugno 2024 per un altro imperdibile appuntamento con le domeniche gratuite al museo. Se siete a Torino in questa prima domenica del mese di giugno, non perdete l’occasione di partecipare all’iniziativa dei “Musei Gratis” la prima domenica del mese, organizzata dal Ministero della Cultura italiano sulla scia degli altri Paesi europei ormai da diversi anni.

 

Un appuntamento con la cultura dedicato a tutti e a cui partecipano diversi musei proponendo l’ingresso gratuito la prima domenica del mese. Una gran bella opportunità, in questa giornata di domenica 2 Giugno 2024 per scoprire e, perché no, anche riscoprire con una nuova visita il ricco patrimonio artistico e culturale dei musei sabaudi. Un’altra occasione per scoprire nuove storie, opere, particolati e dettagli… il tutto in modo assolutamente gratuito.

 

Musei gratis a Torino Domenica 2 Giugno 2024: la lista e gli orari

 

 

Il Palazzo Reale, la Galleria Sabauda, l’Armeria Reale, il Museo di Antichità e la Cappella della Sindone fanno tutti parte del polo dei Musei Reali di Torino. Per visitare i Musei Reali nella giornata di gratuità di Domenica 2 giugno 2024 trovate i biglietti online dal mercoledì precedente sul sito ufficiale. Orari e condizioni potrebbero subire variazioni nel tempo, per maggiori informazioni sull’iniziativa le trovate sul sito del Ministero.

 

Per ulteriori informazioni e per conoscere la lista completa dei Musei e dei Monumenti che aderiscono all’appuntamento anche nelle altre province del Piemonte, non perdete il nostro approfondimento: Lista dei musei di Torino e del Piemonte gratis la prima domenica del mese

 
Quando
Data/e: 2 Giugno 2024
Orario: 10:00 - 18:00
Gli orari variano a seconda del museo
 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X